Informazioni sulle campagne universali per app

Raggiungi gli utenti che apprezzeranno la tua app.

Le campagne universali per app ti aiutano a promuovere la tua app iOS o Android presso miliardi di utenti su Google, direttamente con un'unica campagna. Affidati al machine learning di Google per trovare gli utenti migliori e sfruttare appieno il tuo budget.

PROVALO ORA
giochi d'avventura

Crea il tuo annuncio in pochi minuti.

1

Personalizza l'annuncio.

Cerca la tua app Android o iOS per vedere un'anteprima dell'annuncio personalizzato utilizzando le informazioni ricavate dall'App Store o da Play Store. Poi, personalizza il testo. Puoi anche caricare immagini e video della tua app.

2

Scegli il tuo budget.

Decidi quanto sei disposto a spendere per ciascuna installazione (costo per installazione o CPI) e imposta il budget giornaliero.

3

Lascia fare a noi.

Pubblica l'annuncio e torna a occuparti della tua attività. Google lo mostrerà automaticamente su Ricerca Google, Play Store, YouTube, Gmail e altre piattaforme. Gli annunci, le offerte e il targeting vengono continuamente ottimizzati per generare installazioni di alta qualità, senza mai superare il tuo CPI target.

Ottieni di più da ogni annuncio.

Le campagne universali per app utilizzano il machine learning per prendere le decisioni più accurate prima di pubblicare ogni annuncio, analizzando oltre 300 milioni di potenziali combinazioni di indicatori in tempo reale. Con Smart Bidding, è possibile adattare le offerte agli obiettivi specifici della tua attività, quali quelli relativi a costo per acquisizione target o ritorno sulla spesa pubblicitaria target.

Raggiungi gli obiettivi di marketing della tua app.

Definisci le azioni che apportano valore alla tua attività (ad esempio superare il livello 2, prenotare la prima corsa o registrarsi per una prova). Le campagne universali per app mostrano il tuo annuncio agli utenti che sono più propensi a eseguire quelle azioni.