Raggiungi i clienti sul Web e nelle applicazioni, su tutti i dispositivi.

Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di due milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per presentare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.

Ci sono vari tipi di pubblicità display.

Testo

Come gli annunci sulla Ricerca Google, gli annunci display includono un titolo, due righe di testo e un URL.

Gmail

Pubblica degli annunci personalizzati su Gmail per consentire agli utenti di salvare, inoltrare ed espandere il tuo annuncio nella loro casella di posta.

Banner

Tramite immagini o rich media, questi annunci ti consentono di includere layout personalizzati, elementi interattivi, animazioni e altro.

Applicazione

Crea una campagna indirizzata a categorie specifiche di app per dispositivi mobili o monitora il rendimento degli annunci in-app che hai già pubblicato.

Gli annunci display, in breve.

1

Scegli un formato e crea il tuo annuncio.

Con la galleria di annunci inclusa nel tuo account, ti serviranno pochi minuti per creare degli annunci di testo semplici o con immagini.

2

Decidi dove pubblicare i tuoi annunci.

Gli annunci display ti consentono di creare campagne altamente mirate in base alle informazioni che hai sui clienti, come ad esempio i loro interessi o dati demografici.

3

Imposta il budget.

Decidi quanto sei disposto a spendere per raggiungere il tuo pubblico target e inizia a pubblicare i tuoi annunci per gli utenti più interessati.

Raggiungi i clienti giusti.

Con milioni di siti web, pagine di notizie, blog e siti web di Google come Gmail e YouTube, la Rete Display di Google raggiunge il 90% degli utenti di Internet in tutto il mondo. Grazie alle opzioni specifiche per targeting, parole chiave, dati demografici e remarketing puoi far sì che i clienti notino il tuo brand, prendano in considerazione le tue offerte e passino all'azione.

Non smettere mai di migliorare la tua strategia.

Misura i risultati dei tuoi annunci e scopri qual è il pubblico più ricettivo. Sia che tu stia cercando di aumentare le vendite o di ottenere più chiamate, con AdWords puoi misurare il rendimento della campagna per apportare delle modifiche e raggiungere i tuoi obiettivi.