Trasmetti la tua storia.

Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati. In altri termini, non sprecherai denaro indirizzando la tua pubblicità agli utenti non interessati alla tua attività.

PROVALO ORA

Un'anteprima degli annunci video.

1

Pubblica il tuo annuncio.

Dopo avere creato un video, devi semplicemente impostare un account YouTube e caricare l'annuncio. Potrai quindi utilizzare AdWords per avviare la tua campagna su YouTube. Il tuo video verrà visualizzato prima o accanto ai video correlati o nei risultati di ricerca.

2

Scegli la posizione in cui pubblicare l'annuncio.

Indipendentemente dal tipo di target scelto (appassionati di sport, amanti della musica o altri tipi di utenti), puoi scegliere il tuo pubblico in base a età, sesso, località, interessi e altri criteri.

3

Decidi l'importo che vuoi spendere.

Imposta il tuo budget e utilizza lo strumento Analytics di YouTube per scoprire ciò che funziona.

Scegli i tuoi clienti ideali.

YouTube raggiunge più adulti nella fascia di età 18-49 anni di qualsiasi rete via cavo negli Stati Uniti. E, con più di un miliardo di utenti, puoi scegliere il pubblico che desideri sulla base di età, sesso, località, interessi e altri criteri. Inoltre, paghi solo quando gli utenti interagiscono con il tuo annuncio. Se l'annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.

Scopri ciò che funziona.

Utilizza lo strumento Analytics di YouTube per vedere quali utenti guardano i tuoi annunci e in che modo interagiscono con questi ultimi. Hai il pieno controllo del tuo budget giornaliero, di conseguenza puoi spendere solo quanto ritieni opportuno.