Raggiungi i clienti giusti con
le parole chiave più adatte.

Ottieni delle idee per le parole chiave come supporto per la costruzione delle tue campagne con lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di AdWords.

Inizia a utilizzare lo Strumento di pianificazione delle parole chiave

"Possiamo restare aggiornati sulle tendenze delle parole chiave per perfezionare le campagne nella rete di ricerca e assicurarci che i contenuti restino pertinenti."
Brad Beiter - Vice Presidente di Performance Content, Performics

Come funziona

Individua nuove parole chiave.

Inizia a cercare parole o frasi correlate ai prodotti e ai servizi che offri. Lo Strumento di pianificazione delle parole chiave individua le parole chiave più pertinenti alla tua attività. Successivamente, puoi scegliere le parole chiave che preferisci e aggiungerle al tuo piano.

Confronta le tendenze delle parole chiave.

Ottieni le offerte stimate proposte e controlla la frequenza delle ricerche effettuate sulle parole chiave e la variazione del volume di ricerca nel tempo. In questo modo riuscirai a restringere l'elenco delle parole chiave e definire il budget per quelle che ritieni più pertinenti.

Crea e condividi il tuo piano.

Una volta creato un piano che ti soddisfa, puoi salvarlo sul tuo account o condividerlo con altri utenti. Successivamente, puoi creare dei gruppi di annunci e impostare delle offerte per ciascuna parola chiave prima di attivare la tua campagna.

Inizia a scegliere le parole chiave migliori.

Crea un piano per vedere come puoi ottenere le parole chiave più adatte al miglior prezzo possibile.

INIZIA A UTILIZZARE LO STRUMENTO DI PIANIFICAZIONE DELLE PAROLE CHIAVE