Tutti i tuoi account AdWords in un'unica posizione.

Monitora e gestisci tutti i tuoi account AdWords da una sola dashboard. Risparmia tempo con il reporting e la gestione delle campagne su più account, il controllo degli accessi e la fatturazione consolidata.

Inizia a utilizzare i gestori clienti

"Grazie alla nuova visualizzazione delle campagne nel gestore clienti, adesso possiamo gestire e ottimizzare tutte le campagne in un unico posto."
Jeremy Legrand, Direttore di SEM, Kaymu

COME FUNZIONA

Accedi ai tuoi account in pochi minuti.

Risparmia tempo con un solo accesso.

Con il gestore clienti (in precedenza Centro clienti o MCC), puoi collegare tutti gli account AdWords che gestisci e accedervi con un solo accesso. Non è necessario richiedere una password per collegare un account, ma soltanto l'autorizzazione del gestore.

Visualizza tutti i tuoi account contemporaneamente.

Gestisci account e campagne individuali o visualizzali tutti contemporaneamente. Utilizza le etichette dell'account per organizzare gli account, creare regole automatiche e impostare avvisi e notifiche email. Puoi anche intervenire rapidamente aggiornando i budget giornalieri e attivando o mettendo in pausa le tue campagne su più account.

Concedi l'accesso e il controllo.

I gestori clienti sono stati creati per rispondere alle esigenze aziendali più importanti. Crea account subgestore nidificati per condividere l'accesso con altri gestori, concedere nuovi accessi e controllare il livello di accesso se il ruolo di un utente viene modificato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Crea report esaustivi

Scopri che cosa funziona. Correggi i problemi.

Monitora il rendimento e condividi i report.

Confronta con facilità il rendimento di tutti gli account ed esegui qualsiasi tipo di report, dal rendimento delle parole chiave al reporting più specifico. Puoi persino impostare la creazione automatica e l'invio dei report via email su base regolare.

Imposta il monitoraggio delle conversioni su più account.

Monitora le conversioni su più account AdWords con uno snippet del codice di conversione singolo. In questo modo, puoi creare report più semplici ed efficaci, monitorare le parole chiave, ridurre al minimo gli errori di calcolo e aumentare la velocità di caricamento del tuo sito web.

Consolida la fatturazione

Semplifica la fatturazione.

Rendi più semplice il processo di fatturazione.

La fatturazione consolidata è un modo semplice di cui si servono agenzie, rivenditori e inserzionisti di grandi dimensioni per unire le fatture di più account in una sola fattura mensile. Se addebiti i costi della pubblicazione degli annunci ai tuoi clienti, ti forniremo un report mensile sui costi, in cui verrà indicata l'attività di ciascun account AdWords.

Rimani aggiornato sui budget.

Ottieni aggiornamenti sui budget di tutti i tuoi account gestiti e monitora con facilità gli account fatturati tramite la dashboard del gestore clienti. La scheda "Budget" mostra dati di fatturazione pertinenti per aiutarti a tenere traccia della spesa per tutti i tuoi account gestiti.

Inizia.

Imposta i gestori clienti e semplifica tutte le tue campagne.

INIZIA A UTILIZZARE I GESTORI CLIENTI