Scegli come raggiungere i clienti.

Con gli annunci della rete di ricerca basati su testo, gli annunci display con immagini, gli annunci video di YouTube o quelli in-app per dispositivi mobili, hai a disposizione moltissimi modi per raggiungere i tuoi clienti target con AdWords.

Raggiungi chi vuoi

Locale o globale? A te la scelta.

Raggiungi i potenziali clienti che si trovano a pochi chilometri dalla sede della tua attività oppure trasmetti i tuoi annunci in intere aree geografiche o paesi. Con AdWords, la scelta spetta a te.

Misura il rendimento

Non basare le tue strategie pubblicitarie su ipotesi.

Verifica il rendimento dei tuoi annunci.

Con AdWords vedrai a quanti utenti vengono mostrati i tuoi annunci e quanti visitano il tuo sito web o ti chiamano. Se la tua è un'attività specializzata, puoi persino scegliere come target tipi specifici di utenti.

Clic Clic convertiti

Metti i tuoi annunci alla prova.

Una volta che hai scoperto ciò che funziona e ciò che deve essere migliorato, puoi perfezionare i tuoi annunci ed eseguire dei test delle modifiche per verificare se hanno apportato dei miglioramenti.

Le ceramiche di Simone
Ceramiche artigianali pregiate
Bellissimi vasi, ciotole e altro. Acquista in negozio oppure online.
esempio-azienda.it/

Tieni sotto controllo il tuo budget.

Modifica il budget quando vuoi. Inoltre, senza alcun contratto, puoi terminare la tua campagna in qualsiasi momento senza costi di cancellazione.